Home > Buoni Cena > Buono Cena del valore di Euro 200

Buono Cena del valore di Euro 200

Share |
Buono Cena del valore di Euro 200
200,00 €

Il Buono Cena Ristò Civassa, per un pranzo di lavoro o una piacevole cena in compagnia, comprende un valore definito al momento della scelta di acquisto. Il valore deve essere interamente utilizzato al momento del pasto (pranzo o cena).

Chi lo riceve potrà scegliere in completa libertà da un menu ricco o potrà lasciarsi guidare dai suggerimenti del nostro chef. Tutti i piatti presenti in menu potranno essere scelti, tutte le tipologie di vini vengono scelte e consigliate dal nostro personale in abbinamento ai piatti decisi dagli ospiti. Eventuali differenze saranno direttamente pagate alla cassa.

Prenotazione obbligatoria al numero 011 3821328.

La prenotazione e l'utilizzo del servizio può avvenire entro 12 mesi dall'acquisto (salvo che non sia altrimenti previsto) ed è soggetta alle prescrizioni e limitazioni di seguito meglio individuate. Ogni Buono Cena Ristò Civassa è identificato da un codice seriale alfanumerico (contenuto nella stampa) che il consumatore deve comunicare per via telefonica al numero 011 3821328 all'atto della prenotazione affinchè possa essere confermato ed utilizzato validamente.

E' obbligatorio presentare il Buono Cena STAMPATO.

Il "Buono Cena Ristò Civassa" consente che il beneficiario (utilizzatore finale) possa essere anche una persona diversa dall'acquirente del buono, trattandosi di un prodotto che può essere destinato come regalo ad una terza persona. In ogni caso, l'acquisto e/o la prenotazione, implicano la presa visione e l'accettazione integrale delle condizioni di vendita e di funzionamento del "Buono Cena Ristò Civassa".

 


Powered by Mk Media - Sitemap - rss RSS